sabato 26 maggio 2012

Gli unici partiti desiderabili sono quelli che non promettono miracoli.

Ho la sensazione che il Governo Monti cadrà a breve. Voglio proprio vedere che accozzaglia ne uscirà fuori.

La sottile linea tra il sarcasmo e la megaputtanata cagata da un triceratopo stitico.

Sono sicura che se lo invitassero da Bruno Vespa per un lungo monologo accetterebbe. Mi ricorda Berlusconi quando si rifiutava di partecipare ai talk show "perché sono tutti in mano alla sinistra e strumentalizzano". La storia si ripete, lo dicevo.

Stanotte ho sognato che mi costringevano a sostenere una prova di pattinaggio sul ghiaccio per un concorso pubblico posizione D1.

Ci sono quelli che "Mioddio, tizio mi ha messo il like! Che onore." Sì, ti ha messo il "like", non ti sta portando da magnà a casa.

Raga, pensavo di contattare il MIUR per essere sicura di non avere altre lauree a mia insaputa.

Quelli che "a pranzo mangio lo yogurt" non so come facciano. Io lo assumo tra una merenda e l'altra.

Se le persone mi chiedono cose mentre sto lavando i denti, la mia risposta non può essere diversa da "UGLGLBNANGHNGHBALGEUOWARSGR".

Io ricordo ancora De Lorenzo agonizzante intervistato a letto da Bruno Vespa.

Quelli che "Possiamo uscire dall'euro e stanare tutti gli evasori fiscali" credono che Babbo Natale sia Charlize Theron e che porti i doni su una slitta alimentata a energia eolica?

Non fidanzatevi con uomini o donne che non mangiano i fritti.

Marzo ha duecento giorni.

I complimenti non hanno mai riempito lo stomaco.

Prima regola degli acquisti: non giudicare un abito dalla modella che lo indossa.

Comitato per l'abolizione della frase "Gli elettori hanno votato di pancia".

5 commenti:

  1. Sempre grandiosa amica mia! Bellissima quella del lavaggio denti :) Per le altre...sembrano una fotografia...purtroppo! Bacione, ciao

    RispondiElimina
  2. Ahahah carino il captcha che mi è capitato "encernst passed" sembra quasi "Ernest è passato da qui" :) Grande il nostro amico genovese!!!

    RispondiElimina
  3. Già, a quanto pare questo Paese ha un debole per i pagliacci.
    Ernest è una gran brava persona.

    RispondiElimina
  4. "Votare di pancia"è meno volgare che"votare di culo"specie per il genovese.Ieri sera ho sentito il trillo di un grillo (primo della stagione)e....mi è venuta l'orticaria.
    Giudico l'abito esclusivamente dal prezzo,più è alto più mi va"stretto"l'abito.
    "I complimenti non riempiono lo stomaco"...ma fanno tanto bene all'ego.

    RispondiElimina
  5. Sì, giovano all'ego, ma attenzione alla bulimia!

    RispondiElimina