venerdì 10 agosto 2012

L'unica bufala in cui credo è la mozzarella.

Conoscenti che hanno stroncato proverbi sull'estetica. 1) "Dentro la botte piccola c'è il vino buono" "Sì, dentro la botte, non dentro il tappo". 2) "Altezza mezza bellezza" "Sì, ma se si accompagna a mezza monnezza c'è poco da fare".

Se i complottisti fossero smistati nelle case di Hogwarts li sbatterebbero direttamente nel cesso con Mirtilla Malcontenta.

Autoscatto ≠ essere sulla copertina di Vogue.

Le notizie di cronaca nera sono meno traumatiche dei bollettini economici del sole24ore.

Adoro ottobre anche quando non è ottobre.

Questo caldo è una particolare forma di tortura riservata ai Paesi con lo spread sopra ai 400 punti?

"Le occhiaie incavate suggeriscono invece un bisogno di idratazione e di acqua, indispensabile per spazzare via le scorie che “imbevono” i tessuti." adesso bevo due litri d'acqua sperando che non si depositino nei gomiti.

Mi fanno tenerezza quelli che criticano le grandi bellezze, cercando difetti impercettibili, e poi tromberebbero la prozia della maestra delle elementari.

Non so se sia più fastidioso il giovincello vanitoso che crede di avere l'universo a sua disposizione o l'anzianotto pedante che pensa di sapere tutto della vita.

Penso che metà della popolazione maschile italiana si chiami Luca.

"La prima cosa che ti chiedo è di presentarci la tua bici" (giornalista). Meno male che non era il baseball "La prima cosa che ti chiedo è di presentarci la tua mazza".

Cos'è questo fumo? Ah sì, è il mio braccio che prende fuoco al sole.

Fenomenologia della falsa ingenua , tipo uno: "Il mio avatar è una foto della mia fregna, e il mio nick è zoccolaseveramagiusta, non capisco proprio perché mi arrivino email porno. Succede anche a voi o tutti i pazzi li conosco solo io?".

Fenomenologia della falsa ingenua, tipo due. Gli utenti litigano per venti ore, si verificano sgangellazioni di massa. Si giunge a una tregua dopo l'implosione di mille testicoli e lei riaccende la miccia, chiedendo "MA CHE È SUCCESSO?".


3 commenti:

  1. Per me continua a essere altezza mezza bellezza...senza monnezza eheheheh :) Come al solito se mi voglio fare 4 sane risate vengo a leggere qui o apro la tua pagina fb :)

    PS 1. Io conosco sia il giovincello che l'anzianotto :)
    PS 2. Se volessimo ribaltare quel Luca alla popolazione femminile, direi senz'altro Giulia!

    RispondiElimina
  2. Figurati :) Anzi, se vai nel mio ultimo post c'è anche qualcos'altro :)

    RispondiElimina